domenica 17 gennaio 2010

Javaday IV - a day in a different universe

Si terrà a Roma sabato 30 gennaio 2010 presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università Roma TRE, la quarta edizione del Javaday.
Il Java Day è uno dei principali eventi italiani dedicati all'universo java, uno dei linguaggi di programmazione di riferimento in ambiente web e non solo.
L'evento è principalmente dedicato a studenti, professionisti, esperti del settore, ma anche a appassionati e curiosi, con l'obbiettivo di approfondire la tecnologia Java e di conoscere le ultime novità di tutto quello che ruota intoro a Java. Questa manifestazione si distingue per l’alto contenuto tecnico degli interventi in programma e per l’entusiasmo della community che lo sostiene ed organizza in maniera volontaria da ormai quattro anni.
Durante l’evento sarà possibile consegnare alle aziende Sponsor il proprio curriculum vitae per avere nuove opportunità professionali.

Per i laureati in Ingegneria Informatica di tutte le Università italiane è stato indetto , in colaborazione con IBM Italia, un concorso che premierà le migliori tesi sviluppate con la tecnologia Java.

L’ingresso al Javaday Roma, come nelle precedenti edizioni, è gratuito.

Per informazione: http://roma.javaday.it/


Nessun commento:

Posta un commento